FOTOCONFRONTI OFF, scade il 4 settembre il bando per partecipare al festival “Fotoconfronti” 2019 di Bibbiena

È aperto fino al 4 settembre il bando per partecipare alla call  FOTOCONFRONTI OFF. In palio la possibilità di esporre nel prestigioso festival annuale Fotoconfronti, in programma a Bibbiena (AR) dal 20 al 22 settembre.
Nessun vincolo di tema né di formato per il concorso fotografico organizzato dal Club Fotografico Avis Bibbiena in collaborazione con la FIAF in occasione delle tre giornate del Festival Fotoconfronti” 2019, che si svolgerà nella città aretina dal 20 al 22 settembre. Agli autori partecipanti, che potranno concorrere individualmente o in gruppo, è stata data così la possibilità di esprimere liberamente la propria creatività.
Il concorso, aperto a fotografi italiani e stranieri, offre una preziosa occasione ad autori emergenti e professionisti di farsi conoscere nell’ambito di uno dei festival italiani di fotografia più rinomati: le opere selezionate saranno esposte durante il festival  “Fotoconfronti” 2019. Inoltre, il progetto che sarò proclamato vincitore assoluto, a partire da questa edizione, verrà esposto anche nella Galleria Parentesi di Bibbiena, con una mostra personale della durata di un mese.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alla selezione occorre inviare, insieme al titolo del progetto/installazione, fino a un massimo di 15 immagini in formato .jpg, accompagnate a un breve testo esplicativo e ad una biografia dell’autore, completa di dati personali. Ciascun autore (o gruppo) potrà presentare fino a un massimo di 2 proposte. La quota di partecipazione è di 10 Euro e deve essere versata tramite lo shop FIAF con carta di credito o bonifico bancario al link http://shop.fiaf.net/.
Gli autori che avranno inviato la propria candidatura entro e non oltre il 4 settembre, data di scadenza del bando, riceveranno comunicazione dell’esito finale, qualunque esso sia, entro il giorno 8 settembre.

FOTOCONFRONTI OFF
Festival FOTOCONFRONTI 2019 
20-22 settembre 2019, Bibbiena, (AR)
Scadenza bando: 4 settembre 2019

Info:
www.centrofotografia.org | cfavis@gmail.com 
www.fiaf.net